Realizzare una “dimensione benessere”, attraverso Parchitello Alta, è stato sin dall’inizio il nostro obiettivo primario. Location in altura, area residenziale di prestigio, microclima salubre, verde rigoglioso, linee architettoniche pure, tecnologie all’avanguardia, massimo comfort, sicurezza e domotica, consumi ridotti, interior design funzionale, spazi luminosi, materiali di pregio, costi sostenibili. Molto, ma per noi non abbastanza.
Realizzare questa proposta impegnativa ci è servito a dimostrare che gestendo bene le risorse e progettando con criteri elevati, ottenere il meglio non è impresa impossibile. Andare oltre è la prerogativa per coccolarvi in case realizzate come abiti su misura, offrendovi un comfort senza eguali.
Proporre una nuova dimensione di partenza, che vada oltre la città per aprirsi in tutte le stagioni, verso il mare ed i luoghi più belli della Puglia, per rendere ogni giorno, il vostro ritorno a casa, un’esperienza indimenticabile. Orgogliosi di mostrarvi questa meraviglia, vi aspettiamo a Parchitello Alta il 30 novembre 2013 dalle ore 10,30.
Nicola Lacarra